domenica 3 maggio 2020

il buon Pastore

“Eravate erranti come pecore,
ma ora siete stati ricondotti al pastore
e custode delle vostre anime”.



Oggi Domenica del Buon Pastore, vi chiedo gentilmente di pregare per noi sacerdoti e per le vocazioni al
Sacerdozio.

Suor Emmanuel Maillard, afferma che: “I sacerdoti hanno più che mai bisogno della nostra protezione, perché sono sicuramente il primo bersaglio di satana!”

Obbligato da Dio a rivelare a Maryam di Betlehem le sue trappole e le sue tecniche, satana ammise: “Per noi (demoni) trionfare su un sacerdote o su di un’anima religiosa, è più che pervertire una città intera”.

Celebrando la sua Messa quotidiana, un solo prete fedele attira a Gesù una moltitudine di peccatori, alla salvezza offerta da Cristo.
Il nemico conosce bene la posta in gioco per le anime, è terrorizzato dalla potenza dei sacerdoti e li vuole distruggere; per questo hanno tanto bisogno delle nostre preghiere.

La Madonna dice: “Loro non hanno bisogno del vostro giudizio, delle vostre critiche, hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro amore, perché Dio giudicherà loro come erano come sacerdoti, ma giudicherà voi per il vostro comportamento verso i sacerdoti”.
Lei dice: “Se voi, figli miei, perdete rispetto per i sacerdoti, piano piano perdete rispetto per la Chiesa e dopo per il Signore”.

Nessun commento:

Percorsi ebraici per le strade di Genova

Percorsi ebraici per le strade di Genova La giornata della cultura ebraica quest’anno aveva come titolo “percorsi ebraici”, un richiamo sig...