mercoledì 29 aprile 2020

Tutto dal Padre con la Regina della Pace

Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre



Ti prego 🙏 Signore perché io creda che tutto proviene dal Padre. 
Domani inizia un tempo forte, il mese Mariano. Nessuno come Maria ha mai creduto alla forza di attrazione del Padre, all’amore dello Spirito Santo, alla mediazione di Gesù.

Desidero pregare 🧎‍♀️ nella solitudine lo Spirito Santo affinché rafforzi me e le parrocchie nella fede e nella fiducia in Dio per poter essere  degno testimone dell'amore che Dio regala attraverso la  presenza di Maria.

Attraverso la preghiera col cuore, la fede e le opere desidero comprendere che cosa significhi vivere una sincera vita cristiana. Spesse volte la vita ed i cuori sono presi da tenebra, dolore e croci. 

Prego per non vacillare nella fede e non domandarmi  tanti perché pensando che sono solo e abbandonato ma desidero aprire il cuore, pregare e credere fermamente e allora il cuore sentirà la vicinanza di Dio, e che Dio non ci abbandona mai e che è a  fianco in ogni momento. 
Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni perché e trasformerà ogni dolore, tenebra e croce in luce

Nessun commento:

Percorsi ebraici per le strade di Genova

Percorsi ebraici per le strade di Genova La giornata della cultura ebraica quest’anno aveva come titolo “percorsi ebraici”, un richiamo sig...