lunedì 13 aprile 2020

Cosa volevo fare

Vi lascio una canzone per riflettere insieme.


“Trovati un bar che sia la tua Chiesa”
Sapete per me la chiesa non è un bar, i luoghi diversi hanno valori differenti.
Ma non c’è dubbio che come uomini vogliamo uscire.... abbiamo bisogno di un tetto, di una casa. Ma anche di un altro luogo per trovarci.
È così ben vengano i bar!!!!
Ma io sono sempre io ovunque vada! Non è una condanna ma una opportunità, una grazia.
Io, con un corpo che è carne, organi, respiro, pensieri, gesti, anima, spirito.
E così io mi nutro: di pensieri, focaccia, vino, libri, preghiere, eucarestia. Incenso e pasta, libri e parole, relazioni e pensiero.
Ma affinché io sia libero e no ripiegato.
Una buona preghiera illumina gli occhi, rilassa i muscoli del volto, produce sorrisi sani, pensieri puliti, migliora la digestione, rallegra il pranzo, accorda le parole


https://youtu.be/PwZW_Uzrb7I

Nessun commento:

Percorsi ebraici per le strade di Genova

Percorsi ebraici per le strade di Genova La giornata della cultura ebraica quest’anno aveva come titolo “percorsi ebraici”, un richiamo sig...